Lele Mora: "Fabrizio Corona? Ha la malattia dei soldi"

Le confessioni di Lele Mora su Fabrizio Corona dopo l'arresto

Ospite de la Zanzara di Radio24, Lele Mora ha rivelato aspetti inediti di Fabrizio Corona dopo il secondo arresto per aver nascosto un'ingente quantità di denaro, nel controsoffitto della sua collaboratrice, guadagnata con le serate in nero nelle discoteche:

Corona è veramente malato. Ha la malattia dei soldi, se non approfitta, se non prende soldi dalla gente, sta male.

A Giuseppe Cruciani e David Parenzo, l'ex agente dei vip smentisce che Corona abbia fatto uso di cocaina:

Corona cocainomane? Non lo è, non lo è mai stato. Secondo me non ha mai pippato in vita sua. Lui prende pastiglie per altre cose, per i muscoli, prende il viagra. Ma la cocaina no, mai.

Mora è convinto che i soldi trovati dalle forze dell'ordine siano solamente una parte del più cospicuo bottino accumulato, negli anni, dall'ex re delle paparazzate:

I soldi che gli hanno trovato sono anche pochi, per uno che faceva anche cinque eventi a sera, anche adesso. Lo so per certo perché ho fatto il nero e per questo ho pagato, con la galera. Corona ha molti soldi, più di quelli che gli hanno preso. Avrà messo via una decina di milioni di euro.

Lele, infine, ha svelato, per la prima volta, lati più nascosti (ed intimi) dell'ex amico:

Sessualmente l’ho conosciuto da vicino. E’ superdotato, un pisello oltre i venti centimetri, ma tirava sulla destra. Ma io non trombo più da cinque anni, mi serve solo per fare la pipì.
  • shares
  • Mail