Raffaella Fico e Alessandeo Moggi: "Siamo felici e vogliamo costruire una famiglia"

La Fico e Moggi, intervistati da Chi, ammettono di voler mettere su famiglia, con il matrimonio e con un bebè.

raffaella-fico-instagram

Da mesi si rincorrono voci di un possibile matrimonio tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi, in coppia felicemente dalla scorsa primavera e sempre più spesso sotto l'occhio vigile del gossip, che li vuole vicini al sì (nonostante lui non abbia ancora divorziato dalla prima moglie). Oggi a parlare sono i diretti interessati, che hanno scelto il settimanale Chi (in edicola domani) per dare la loro versione dei fatti e confermare di avere progetti di famiglia, come riporta in anteprima Tgcom24:

Siamo felici e vogliamo costruire qualcosa, una famiglia.

Solo cinque mesi accanto a Moggi bastano alla showgirl per considerare l'idea di dare un fratellino o una sorellina a Pia, avuta da Mario Balotelli:

Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall'asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: "Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?". Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa.

Le fa eco Alessandro Moggi, noto procuratore sportivo, che condivide il progetto di una famiglia da costruire:

Io adoro il concetto di famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme.

Infine, Moggi tesse le lodi della compagna, una donna che tutti gli uomini vorrebberro accanto:

Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio. Quando racconto agli amici com'è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì, avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna.

A questo punto non ci resta che attendere il suo divorzio e l'annuncio ufficiale delle nozze...

  • shares
  • Mail