Kristen Stewart su Elle: non mi vergogno della mia sessualità

Kristen Stewart non si nasconde più dietro nessuna maschera.

Da giorni sulle pagine del gossip internazionale a causa di un presunto flirt con la cantante St. Vincent, Kristen Stewart troneggia sulla cover dell'ultimo numero di Elle. Attualmente in sala con Cafè Society di Woody Allen, l'ex Bella di Twilight è tornata a parlare della propria dichiarata bisessualità, mesi fa confessata dopo anni di bugie.

«Non avrei mai parlato delle mie storie amorose in precedenza, ma da quando ho cominciato a frequentare delle donne mi è sembrato che fosse l'occasione per rappresentare qualcosa di molto positivo. Voglio ancora proteggere la mia privacy, ma non voglio che sembri che stia nascondendomi. Non mi vergogno né sono confusa. Sono cambiata e a tutti noi è concesso di accettare che le cose cambiano e che possono essere meravigliose».

Dimenticato Robert Pattinson, suo mediatico compagno dal 2009 al 2013 (anno in cui la saga Twlight è finita), la Stewart ha fatto coppia prima con Soko e fino a poche settimane fa con la sua ex assistente Alicia Cargile. Negli ultimi giorni, come detto, la sorpresa St. Vincent, più volte pizzicata al suo fianco nonché ex di Cara Delevingne.

news-00101651-kristen-stewart-elle-cover.jpg

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail