Melissa Satta e gli impegni da mamma: "La gente pensa che non ho nulla da fare, ma sbaglia"

La Satta, intervistata da Vero, racconta la sua nuova vita da mamma ora che Boateng è lontano.

melissa_satta.jpg

Diventare mamma cambia le priorità: lo sa bene Melissa Satta che da due anni e mezzo, da quando è nato il suo piccolo Maddox Prince, mette lui al primo posto, partendo anche dalle piccole cose. E così la showgirl di origini sarde racconta al settimanale Vero di come per lei lo shopping sia dedicato ormai solo al bambino:

Da quando sono diventata mamma ormai per me non compro quasi più nulla, vado per negozi per Maddox soprattutto. Ogni tanto mi accorgo che magari io indosso una tuta e lui è tutto bello sistemato.

Ma sono le cose importanti di tutti i giorni ad assumere ora un'altra connotazione, e non sempre le cose sono facili per una mamma che vuole anche lavorare:

È difficilissimo! Quando sei da sola, gestisci te stessa e basta. Quando hai un figlio, tutta la tua organizzazione ruota attorno a lui. Quando devo pianificare la settimana o accettare un lavoro, prima di tutto viene Maddox con le sue esigenze.

Us @prince09_ #maddox

Una foto pubblicata da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:


Ora, a rendere le cose un pochino più complicate, c'è l'impegno dell'inserimento all'asilo nido. E Melissa lo sta affrontando da sola, visto che suo marito Kevin Prince Boateng si trova in Spagna, da quando è entrato ufficialmente a far parte del club de Las Palmas. Non ditele però che è una che non ha nient'altro da fare nella vita:

Ora, per esempio, sto vivendo il suo inserimento all'asilo nido... È dura, devo rispettare orari a destra e a manca. Lo so, all'esterno la gente pensa: "Tanto quella non ha nulla da fare". Posso assicurare che non è così! È tosta; soprattutto ora, con mio marito lontano. Però ho sempre scelto di lavorare e continuerò a farlo. Famiglia a parte, mi fa stare bene.

Questo week end, intanto - come possiamo vedere dal profilo Instagram della showgirl - lei e Maddox sono volati proprio in Spagna per stare vicini a Boateng e trascorrere dei momenti sereni in famiglia.

Family day #Spain @prince09_ #maddox @simonasalvemini #giorgio

Una foto pubblicata da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:


  • shares
  • Mail