Stefano De Martino: "L’amore per mio figlio è al primo posto nella mia vita"

Le dichiarazioni di STefano De Martino.

Ospite d'eccezione all'inaugurazione del Mia Sposa 2016, la Fiera degli Sposi di Trentola Ducenta (Caserta), Stefano De Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente Pupia Tv. Innanzitutto i suoi prossimi impegni tv, tra Amici e il nuovo show in prima serata targato Fascino "Ultima Fermata":

Stiamo partendo con i casting di Amici, avremo un altro anno molto intenso. Sarò nella doppia veste sia di supporter che di ballerino professionista. Altro programma da conduttore? Così dicono.. Per scaramanzia, da buon napoletano non aggiungo altro, vedremo...

Gli viene chiesto cosa pensi dell'amore in generale e il ballerino si è tenuto molto sul vago parlando di amore e passione come di sentimenti che muovono la parte migliore del mondo. Nessun riferimento all'ex moglie Belen Rodriguez o a nuovi amori:

L’amore è il sentimento che muove la parte migliore del mondo, dovremmo sempre tenerlo presente. L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto.

Ma dell'amore per il figlio, il piccolo Santiago, parla eccome papà Stefano che ammette di non aver mai provato amore più forte. Anzi invita per questo a diventare genitori:

L'amore per mio figlio è al primo posto nella mia vita, non ho mai provato un amore così grande. Lui ha scalato la lista delle mie priorità. Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo.

stefano-de-martino.jpg

  • shares
  • Mail