Drake dimentica Rihanna ed esce con un’altra

Drake e Rihanna, è di nuovo finita.

Finita. Di nuovo. Come scritto ieri, Rihanna è ‘felicemente single’, per la gioia del povero Drake che da anni decanta il suo amore. Ebbene, secondo quanto riportato da E!News il cantante avrebbe dimenticato a tempo di record la popstar con India Love, modella particolarmente seguita su Instagram.


‘Rihanna e Drake stanno vedendo altre persone, in questo momento. Non hanno più l’esclusiva. Si amano ancora, ma i rispettivi programmi non coincidono. Però tutto può cambiare tra loro, tanto nel bene quanto nel male. Le loro vite sono ancora legate’.

Una telenovelas che andrà avanti per chissà quanto tempo ancora, in sostanza. Drake e la Love, rumor alla mano, starebbero uscendo da un paio di settimane, con l’ex della modella, tale Cliff Dixon, che avrebbe in passato flirtato proprio con Rihanna. La mossa di Drake sarebbe quindi puramente vendicativa. Storia da soap, per una coppia che puntualmente scoppia da 7 anni a questa parte. Nel 2009 il primo inciucio, seguito da non si sa quanti ricongiungimenti e addii. Ai VMA’s di agosto, come dimenticarlo, la dichiarazione d’amore in diretta tv da parte del cantante, evidentemente costretto a fare di meglio per far sua RiRi.

no validation needed

Una foto pubblicata da illy (@indialove) in data:

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Rihanna

Tutto su Rihanna →