Geri Halliwell è incinta

Geri Halliwell e Christian Horner diventano genitori.

LONDON, ENGLAND - APRIL 12:  Geri Horner visits the Prince's Trust mobile tour at Finsbury Avenue Square on April 12, 2016 in London, England.  (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images)

Geri Halliwell, ormai diventata Geri Horner dopo le nozze con il Direttore Sportivo del team di Formula 1 Red Bull Infiniti Christian Horner, è incinta. Ad annunciare il lieto evento la stessa cantante, via Instagram, con un'immagine disegnata a mano che ritrae una donna con il pancione. Inequivocabile la scritta:

"Dio benedica Madre Natura #mamaspice".

Sia Geri che Christian si sono detti felicissimi della notizia, tanto da non vedere l'ora di poter dare il benvenuto al nascituro. Per la coppia sarà il primo figlio, mentre per Geri il secondo, avendo dato alla luce Bluebell Madonna nel 2006. La piccola ha fatto da damigella d'onore alle nozze tra la Halliwell e Horner, andate in scena lo scorso anno nel Bedfordshire.

L'annunciata reunion musicale 'a tre' con Mel B ed Emma Bunton, a questo punto, potrebbe slittare. Si è infatti a lungo parlato di un'uscita discografica per l'estate del 2017, con tanto di concertone ad Hyde Park nel mese di giugno. Peccato che Geri sarà da poco diventata mamma, in quel periodo, e sarà arduo falla allontanare dal piccolo appena nato. Nel dubbio, auguri ai due futuri genitori.

God bless Mother Nature #mamaspice

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail