Rihanna e gli ex: 'nessuno è sposato o felicemente fidanzato, quindi il problema non ero io'

Rihanna felicemente single, ma per colpe altrui.

PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 30:  Rihanna attends the Christian Dior show of the Paris Fashion Week Womenswear  Spring/Summer 2017  on September 30, 2016 in Paris, France.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Dior)

Attualmente single, anche se Drake non sa più a quali santi appellarsi per riuscire a conquistarla del tutto, Rihanna è tornata a seminare perle su Instagram.

La popstar ha infatti pubblicato un'immagine in cui ha ripercorso il proprio passato di coppia, lanciando stoccate alquanto pungenti ai diretti interessati.

«Nessuno dei miei ex adesso è sposato o in una relazione felice, quindi vado sul sicuro se dico che io non ero il problema lol (sic)».

Impossibile non pensare a Chris Brown, storico ex che nel 2009 la spedì in ospedale con il volto tumefatto, ma anche ai tanti flirt che ne sono seguiti, vedi Leonardo DiCaprio e il solito Drake. Proprio quest'ultimo si starebbe giocando tutte le carte a disposizione per far capitolare Rihanna, da sempre sua grande passione. La dichiarazione d'amore in diretta ai Video Music Awards ha sicuramente fatto breccia nel cuore della popstar, ad oggi però ancora dichiaratamente single. Per colpe altrui, è evidente.

#🏆

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail