Liam Payne, Cheryl è incinta?

Liam Payne presto padre grazie all'amata Cheryl?

LOS ANGELES, CA - DECEMBER 04:  Recording artist Liam Payne of One Direction performs onstage during 102.7 KIIS FM’s Jingle Ball 2015 Presented by Capital One at STAPLES CENTER on December 4, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images for iHeartMedia)

Proseguono e si fanno sempre più rumorose le voci che vorrebbero Cheryl, ex Girls Aloud, incinta di Liam Payne, ex One Direction. Insieme da mesi e a detta del gossip britannico innamoratissimi, la 33enne aspetterebbe un figlio dal 23enne. A darlo quasi per certo il DailyMail, che pubblica le ultime foto della coppia scattate nella notte di domenica a Londra.

Mano nella mano i due escono da un ristorante, con Cheryl che indossa un vestito color cammello alquanto ambiguo. Perché un pancino più che sospetto fa capolino dal cappotto, alimentando così le indiscrezioni della settimana. Giorni prima, a Parigi, la cantante era stata fotografata con abiti larghi e cappotti coprenti.

E non è tutto. Il mese scorso Joan Callaghan, mamma di Cheryl, è stata fotografata mentre acquistava vestitini per neonati. Conferme e/o smentite da parte dei diretti interessati non ce ne sono mai state, ma gli stessi fan di Liam, ad inizio settembre, avevano iniziato a cavalcare i rumor di una gravidanza. Se così fosse sarebbe il primo figlio tanto per Payne quanto per Cheryl, in passato sposata con il calciatore Ashley Cole e con l'imprenditore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini, da cui si è separata nell'agosto 2015.

UPDATE || Liam and Cheryl at Nobu restaurant in London last night! #Payne #LiamPayne #Liam ~Auro

Una foto pubblicata da 1D, SG, LM Updates ✿ (@jvst.mvsic) in data:


Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail