Belen Rodriguez e Andrea Iannone, romantico weekend in montagna (foto e video)

Belen e il nuovo fidanzato condividono sui social momenti del loro weekend in chalet. De Martino, intanto, si gode Santiago.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono concessi un weekend romantico e di relax in mezzo ai monti del Trentino, da soli, in uno chalet extralusso. La coppia ha poi condiviso alcuni di questi momenti su Instagram, con foto e video che hanno trovato l'apprezzamento dei fan, ma a dire il vero anche molte critiche e battute da bar. La showgirl e il motociclista, però, incuranti delle malelingue, hanno deciso di vivere alla luce del sole la loro relazione che non è ormai più un segreto per nessuno.

Tra pedalate in mezzo alle mucche, colazioni principesche e relax in una vasca da bagno con una vista fantastica, i giorni insieme hanno rigenerato entrambi.

Buen dia! @andreaiannone

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Sembrano lontanissime, ora, le ultime 'polemiche' sul fatto che Iannone non sopportasse già più l'esposizione mediatica della loro storia d'amore. E, forse più di tutte, questa foto pare mettere a tacere quelle voci:

E poi arriva lei... @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:


Andra, infatti, non ha alcuna intenzione di tenere nascosto il suo amore e lo convidive con chi lo segue sui social.

Il piccolo Santiago, invece, è rimasto in città e così Stefano De Martino ha potuto godere della compagnia del suo cucciolo, come di solito accade il fine settimana:

La mia dose di felicità! #myboy #milan

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:


E' solo di pochi giorni fa, tra l'altro, la notizia che il ballerino non sarebbe felice della ormai quasi convivenza di Iannone con la Rodriguez, proprio per la presenza del piccolo Santiago. Questo starebbe creando tensioni e problemi, come scrive Alberto Dandolo su Oggi:

Gelo totale, invece, tra il ballerino e Belén. I due comunicano solo attraverso telegrafici messaggi al telefono e per questioni pratiche che riguardano esclusivamente il piccolo Santiago. Certo è che Stefano non vede di buon occhio l’ingresso in casa Rodriguez del suo nuovo fidanzato di Belén Andrea Iannone. De Martino avrebbe più volte, sembra anche attraverso comunicazioni formali, chiesto all’ex moglie di non costringere il bambino alla convivenza con il pilota motociclistico. Il ballerino soffre anche per una serie di restrizioni che non gli permetterebbero di vedere il figlio con regolarità. Lui, che vive e lavora a Roma, ogni fine settimana è costretto, infatti, a salire a Milano per poter riabbracciareil piccolo. Qui Stefano trascorre tutto il suo tempo con Santiago e con i suoi genitori. E avrebbe voluto con lui il bimbo anche qualche giorno fa, per festeggiare il suo ventisettesimo compleanno.

  • shares
  • Mail