Dagli States giungono voci alquanto clamorose riguardanti l’ormai celebre divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. La diva premio Oscar, udite udite, vorrebbe infatti portare alla sbarra nientepopodimeno che Jennifer Aniston, ovvero colei a cui proprio la Jolie portò via Pitt nel lontano 2004.

Fantagossip a stelle e strisce? Probabilmente sì. Eppure RadarOnLine parla di una strategia ‘vincente’ da parte di Angelina, pronta a tutto per far sua la custodia dei figli. Tanto da trascinare la Aniston in tribunale, in sua difesa. Anche all’epoca delle nozze con Jennifer, infatti, Brad beveva e abusava di sostanze stupefacenti. O almeno questo è quel che trapela oggi. A confermarlo davanti ad un giudice, se mai questo rumor fosse concreto, l’ex Rachel di Friends.

Potremmo quindi ritrovarci con le due ex mogli clamorosamente unite contro Brad? Nel dubbio l’attore non finirà sotto inchiesta per la presunta sfuriata aerea contro Maddox, uno dei sei figli della coppia, andata in scena lo scorso 14 settembre. L’FBI, dopo aver raccolto indizi su quanto avvenuto, non ha avviato nessuna indagine.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più