Harry Styles, flirt con una misteriosa brunetta?

Harry Styles non è più single?

BIRMINGHAM, ENGLAND - DECEMBER 10:  Harry Styles of One Direction attends the BBC Music Awards at Genting Arena on December 10, 2015 in Birmingham, England.  (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images)

Rumor in arrivo dal Regno Unito per quanto riguarda Harry Styles. Il 22enne ex One Direction è stato infatti pizzicato mano nella mano con una misteriosa brunetta nella giornata di venerdì. I due stavano lasciando un night club. Abito nero e scarpe bianche per lui, lungo abito blu e tacchi alti per lei. Appena hanno visto i fotografi, immancabilmente appostati, le mani dei presunti piccioncini si sono staccate.

C'è però chi parla di pura e semplice amicizia. La brunetta del mistero sarebbe infatti Glenne Christiaansen, fidanzata del nuovo manager di Styles, Jeffrey Azoff. La bella Glenne, dicono alcune voci vicine al cantante, lo stava semplicemente accompagnando verso l'uscita.

Harry è da poco tornato single, avendo lasciato Kendall Jenner nel mese di settembre. Un flirt, quello tra i due, durato poche settimane, tant'è che la Jenner si è subito dopo buttata tra le braccia di A $ AP Rocky. Il cantante, ricordiamolo, farà presto il suo debutto in qualità d'attore con l'attesissimo Dunkirk, war movie di Christopher Nolan.

Fonte: AceShoWBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail