Justin Bieber, statua h0t e bagnata al Madame Tussauds di Londra - foto

Justin Bieber fisicato e bagnato al Madame Tussauds di Londra.

justin-bieber.jpg

Al Madame Tussauds ne hanno combinata un'altra delle loro. Per celebrare l'arrivo del Purpose World Tour, da domani atteso in città con 4 tappe ovviamente tutte sold out, il museo delle cere più celebre al mondo ha realizzato un'altra statua di Justin Bieber. Ma con sorpresa.

Il 22enne canadese appare infatti senza t-shirt, fisicato e soprattutto 'bagnato'. Una statua che è chiara ispirazione della doccia finale che vede Justin protagonista alla fine di ogni concerto. Sull'account Instagram del museo sono comparse le prime immagini del 'nuovo' Bieber, neanche a dirlo travolto dall'effetto delle prime fan. Per la presentazione alla stampa, infatti, il Madame Tussauds ha ben pensato di infilarci anche quattro ballerine, chiamate ad interagire con la statua bagnata di Bieber.

Immancabili i particolari, vedi i tatuaggi del cantante riprodotti fedelmente così come l'impeccabile look, che oscilla tra mutandoni e bandana bianca. Abbandonaa Londra, Justin sarà poi a Birmingham, Manchester, Sheffield e Glasgow, prima di sbarcare a Dublino i primi di novembre.






Fonte: Aceshowbiz

  • shares
  • Mail