Grande Fratello Vip, lite tra Valeria Marini e Pamela Prati (Video)

Saltano i nervi tra le due primedonne della Casa del GF Vip.

Sin dall'ufficializzazione del cast del Grande Fratello Vip, tutto il pubblico non si aspettava altro che 'fuoco e fiamme' tra Valeria Marini e Pamela Prati, ex nemiche e rivali al Bagaglino. Le due litigarono pesantemente nel 1996 nel periodo di avvicendamento nello spettacolo di Pier Francesco Pingitore, ma negli anni sono poi diventate grandi amiche.

Le attese di liti trash tra le due primedonne della Casa sembravano vane: nella seconda puntata in diretta del GF, infatti, Valeria aveva dedicato bellissime frasi all'amica e le due si erano molto commosse. Ma ieri qualcosa è cambiato o comunque il nervosismo ha giocato un brutto scherzo alle showgirl che hanno finito per discutere aspramente. Complice l'insofferenza (sin dall'inizio, ma soprattutto nelle ultime ore nelle quali si è chiusa in un isolamento senza parlare con nessuno) che la porta ad alternare momenti di sconforto e pianto a momenti in cui sembra riprendersi, Pamela ha attaccato Valeria accusandola "di fare il loro gioco" (riferito agli autori?) e di non essere "l'autrice del reality" e la prima lite tra le due è stata servita.

La Marini si è detta incredula in quanto è stata l'unica a sostenerla sempre e ne ha parlato sia con gli altri sia subito dopo con Stefano Bettarini (a cui ha riservato un massaggio bollente). Questa mattina, però, tra le due dive tutto come prima e nessun rancore. Si sono abbracciate mentre erano al sole in giardino e si sono chiarite.

marini-prati-gf-vip.jpg

  • shares
  • Mail