Dai ieri nella casa del GF Vip non si parla d’altro che della “vicinanza sospetta” tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Per quanto i due ci tengano continuamente a precisare di essere soltanto amici e di scherzare continuamente (per prevenire video e montaggi) i gesti sembrerebbero dire altro.

Almeno questa è la percezione sia del pubblico che segue la diretta del reality su Mediaset Extra e lo commenta sui social sia di alcuni abitanti della Casa che non perdono occasione di scherzarci su con frecciatine e battute. Nella giornata di ieri due sono stati gli episodi che hanno visto l’ex calciatore e la showgirl molto vicini. Prima in camera dove i due erano sullo stesso letto insieme a Laura Freddi. Non è sfuggito agli attenti telespettatori su Twitter che sotto coperta sembrava stesse succedendo qualcosa e addirittura la Freddi si è allontanata.

Un altro episodio, invece, è stato il massaggio h0t che la Marini ha fatto a Bettarini nella Relax Room subito che la ‘diva stellare’ aveva discusso con l’eterna amica/nemica Pamela Prati. Anche questa volta i social sono stati attentissimi.

Aria di flirt oppure solo un gioco (come dicono i diretti interessati?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più