Verissimo, Mercedesz Henger: "Sergio Arcuri? Sentimento fortissimo che sta diventando amore"

L'ex naufraga dell'Isola dei famosi ospite a Verissimo.

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo di ieri, sabato 8 ottobre, c'è stata anche Mercedesz Henger, figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger. La giovane ragazza è diventata nota al pubblico televisivo per aver preso parte all'undicesima edizione dell'Isola dei famosi dove è arrivata in finale. nel reality si è contraddistinta per un piglio forte e deciso, per l'amicizia quasi flirt con Jonas Berami, ma soprattutto per la rivalità con Simona Ventura.

In questi giorni è su tutte le riviste e i siti di gossip per ragioni sentimentali. La bella Mercedesz, infatti, non è più single e ha trovato l'amore. Il nuovo fidanzato è Sergio Arcuri, fratello dell'attrice Manuela.

Ai microfoni del programma di Silvia Toffanin la figlia di Eva Henger ha parlato di questa love story:

L'amore è una cosa che nasce con il tempo.. Mi vergogno di esprimere i sentimenti. Ho un sentimento fortissimo nei confronti di Sergio che sta diventando un sentimento d’amore. Ci sentiamo in sintonia, stiamo bene quando stiamo insieme ma è un po' presto ma sta diventando un sentimento che va verso l'amore. Abbiamo presentato insieme un premio ed ero molto nervosa e lui mi ha fatto sentire subito a mio agio facendomi dimenticare che sarei salita sul palco.. Per me l’età passa in secondo piano se ti innamori di una persona. A mamma e Massimiliano piace tanto. Oggi sì posso dire di essere felice.

Poi Mercedesz ricorda il papà - il regista e produttore di pellicole porn0 Riccardo Schicchi - e i suoi occhi son diventati lucidi:

Mio padre lo sogno spesso, mi manca tanto. Purtroppo io ho dei rimpianti dell'ultimo tempo e sento di non averlo aiutato abbastanza. Non mi sono mai vergognata di quello che faceva mio padre, ma devo ammettere che quando sono andata in Inghilterra non rivelavo mai il lavoro dei miei, più per paura della loro reazione. L'ultima volta che lui era cosciente in ospedale chiese un panino con le olive e lo chiedeva a tutti. Le infermiere non vollero. Ora gli porterei tutti panini con tutti i tipi di olive che vuole.

  • shares
  • Mail