Jessica Alba struccata e bellissima su Instagram – foto

Bellezza senza trucchi ne’ inganni. E’ Jessica Alba.

Fortunato è dir poco Cash Warren, produttore da lei conosciuto nel 2004 sul set de I Fantastici 4 dove lavorava come assistente del regista Tim Story e dal 2008 suo sposo. Jessica Alba, indimenticata donna invisibile Marvel, ha infatti regalato ai propri fan Instagram un meraviglioso scatto ‘al naturale’.

In volo da Parigi agli Stati Uniti d’America, la Alba si è lasciata andare a questo selfie dall’interno dell’aereo, con bicchiere di vino in mano e sguardo sognante in primo piano. Non un filo di trucco per la diva, meravigliosa in tutta la sua naturale bellezza.

35 anni all’anagrafe, Jessica è diventata due volte madre in quest’ultimo decennio. Prima di Honor Marie Warren, nata nel 2008, e a seguire di Haven Garner Warren, nata nell’agosto del 2011. Da allora l’attrice è tornata in sala con il contagocce, girando film come Sin City – Una donna per cui uccidere, Machete Kills e Barely Lethal – 16 anni e spia. A breve, invece, tornerà al cinema con Mechanic: Resurrection di Dennis Gansel, sequel di Professione assassino con protagonista Jason Statham.

Until next time #Paris

Una foto pubblicata da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jessica Alba

Tutto su Jessica Alba →