Grande Fratello Vip, Bosco Cobos: "Spero di trovare un bel ragazzo italiano"

Le confidenze di Bosco al GF Vip.

Già sin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, non ha mai nascosto il desiderio di trovare l'amore. "Preferirei trovare l'amore piuttosto che il premio finale" aveva dichiarato poco prima di entrare nel reality in un'intervista.

Un Bosco in una veste inedita rispetto a come avevamo imparato a conoscerlo negli studi dell'Isola dei famosi o delle ospitate successive dove aveva mostrato un lato più leggero e scanzonato. Durante una chiacchierata con Valeria Marini, lo spagnolo è tornato sull'argomento e ha rivelato che gli piacerebbe trovare un fidanzato italiano:

Quando esco di qua spero di trovare un bel ragazzo italiano innnamorato di me. Ne voglio solo uno, ma che sia speciale. Che sia magrito, bruno, occhi verdi, che abbia un cuore buono e si prenda cura di me. Che mi dica 'Non fumare Bosco, non bere caffè', che litighi e si arrabbi con me, che mi dia consigli. Ogni notte lo sogno..

E chi dice che il simpatico Bosco, grazie anche alla vetrina offerta dal GF Vip che lo sta facendo conoscere al grande pubblico non solo come un personaggio frivolo, non trovi l'amore qui in Italia? E perché no, magari ritrovarcelo (come corteggiatore o tronista) nel nuovissimo Trono Gay voluto da Maria De Filippi all'interno di Uomini e donne.

bosco.jpg

  • shares
  • Mail