Justin Bieber, baffi finti e parrucchino per le strade di Amsterdam - foto

Irriconoscibile Justin Bieber per le strade di Amsterdam.

justin-bieber-sports-ridiculous-disguise-while-going-incognito-in-amsterdam.jpg

Justin Bieber come Francesco Totti. Nel lontano 2001, infatti, il capitano giallorosso festeggiò lo scudetto della Magica per le strade di Roma, a bordo di un motorino, con parrucca, cappello e occhialoni, in modo da passare inosservato ai fan in delirio. Ebbene il 22enne cantante canadese ha fatto qualcosa di simile nei giorni scorsi, in Olanda.

Turista ad Amsterdam, Justin se n'è andato in giro per la città con parruccone marrone, baffi neri e occhiali da sole. A pizzicarlo in un bar mentre sorseggiava caffè la giornalista olandese Charlotte Bouwman, che ha ovviamente pubblicato il folle travestimento su Twitter. Ridicolo o meno, Bieber è comunque riuscito a passare quasi del tutto inosservato, tanto da potersi godere almeno una giornata in quasi totale serenità.

Justin è nei Paesi Bassi a causa del tour che lo sta portando in giro per il mondo. Da domani, 9 ottobre, sarà invece a Londra per 4 notti consecutive alla O2 Arena. Che ci sia un'altra mascherata in canna per circolare liberamente per le strade della City?





Video of Justin Bieber spotted out in Amsterdam, The Netherlands earlier today. (October 7)

Un video pubblicato da Justin Bieber Crew (@jbcrewdotcom) in data:


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail