Cecilia Capriotti senza veli con il pancione (FOTO)

Nud@ con il pancione a pochi giorni dal parto la bella Cecilia Capriotti.

cecilia-capriotti-instagram.jpg

Manca davvero poco alla nascita di Maria Isabelle, primogenita di Cecilia Capriotti e del compagno Gianluca Mobilia, prevista per questo mese di ottobre. A rivelarlo la coppia in una recente intervista al settimanale Chi in cui hanno anche rivelato che il matrimonio ci sarà tra un anno con una cerimonia da favola e la presenza della piccola a rendere più speciale l'evento:

E a pochi giorni dal parto la Capriotti (seguendo un po' una tendenza ormai diffusa tra le celebrities nostrane ed internazionali) ha deciso di posare senza veli con il pancione. Lo scatto - che porta la firma dell'amico fotografo Gianluca Sarago - è stato condiviso su Instagram e mette in risalto la bellezza della showgirl, resa ancor più raggiante dalla felice condizione della gravidanza.

Life - Cecy + Maria Isabelle @ceciliacapriottichic

Una foto pubblicata da Gianluca Saragò (@gianlucasarago) in data:

Ma non è l'unico scatto. La Capriotti si è fatta ritrarre anche di profilo, vestita di bianco, ma lasciando scoperto il pancione per un'altra foto dove la sensualità di una donna incontra la dolcezza della mamma:

Life @gianlucasarago

Una foto pubblicata da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

Arrivata al nono mese di gravidanza, la showgirl mostra un fisico in perfetta forma e non abbiamo dubbi ci metta pochissimo per tornare al fisico di prima. Ma per quello c'è tempo, adesso non resta che aspettare l'arrivo della piccola Maria Isabelle, per la gioia della mamma e del papà.

  • shares
  • Mail