Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani, nozze annullate per suscitare clamore mediatico?

Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani non si sposano più. Il motivo?

Il 10 agosto scorso, come dimenticarlo, l'annuncio a sorpresa: Flavio Insinna, scapolone d'oro della tv italiana, sposa la giornalista Rai Graziamaria Dragani. 8 giorni fa, ancor più sorprendente, l'annullamento delle nozze annunciato da IlMessaggero. Ebbene dopo una settimana di indiscrezioni e rumor, è Alberto Dandolo su Dagospia a far venire a galla la presunta verità sulla rottura.

“Negli ambienti televisivi sta serpeggiando in queste ore una versione però diversa e la domanda che tutti gli addetti ai lavori si pongono è: “Come mai la rottura è arrivata proprio adesso?“. La risposta è presto servita: Flavio Insinna è alle prese con il calo degli ascolti di Affari Tuoi e al lavoro per il nuovo show del sabato sera "Le 10 cose", ideato da Walter Veltroni, in partenza su Rai1 il prossimo 15 ottobre. Quale miglior occasione per creare attenzione mediatica su di lui? A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. D’altronde gli stessi addetti ai lavori avevano sempre visto con molto sospetto l’ufficializzazione improvvisa della relazione tra Flavio e Mariagrazia, una velocità che secondo persone vicine al conduttore era finalizzata a realizzare non un suo sogno ma soprattutto il desiderio dell’anziana mamma che voleva vederlo a tutti i costi “sistemato”. Solo pettegolezzi? Ah saperlo”.

Insinna, da sempre legatissimo alla propria privacy, non ha negato ne' confermato l'indiscrezione de IlMessaggero sulla cancellazione delle nozze, e immaginiamo possa fare altrettanto con quanto scritto da Dandolo. Ma certo è che prima o poi qualcuno, che sia il diretto interessato o la sposa in fuga Graziamaria Dragani, dovrà infrangere il muro del silenzio. O forse no?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail