Giulia de Lellis a Mattino 5: "Asia Nuccetelli? Non le ho dato della poco di buono, ha frainteso la madre" (video)

Grande Fratello Vip, Giulia de Lellis si scusa per i toni utilizzati ma precisa: "Non ho insultato nessuno".

Giulia de Lellis chiede scusa. La giovane fidanzata di Andrea Damante, entrata lunedì scorso nella Casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa conclusa in lite con le Mosetti, ha capito di aver sbagliato: "Tra l'emozione, la mia giovane età ed il fatto che non vedevo da molto il mio ragazzo, effettivamente non mi sono espressa male (forse un lapsus, voleva dire 'bene', ndr) e chiedo scusa se è arrivato un messaggio differente", ha dichiarato la ragazza a Mattino 5.

"Non mi sono assolutamente permessa di dare la poco di buono a questa ragazza, è la mamma che ha frainteso e mi dispiace [...] Io non ho insultato nessuno, non mi sarei mai permessa di zittire una donna più grande di me e, a maggior ragione, parlare a nome dell'Italia intera. Sono una semplice ragazza di vent'anni e sono pure molto diretta, forse non ho usato tatto in quel momento", prosegue la sua arringa difensiva davanti Federica Panicucci.

Certamente, alcuni atteggiamenti di Asia Nuccetelli l'hanno toccata: "La ragazza stava avendo dei comportamenti particolari nei riguardi di un ragazzo fidanzato, ci sono dei limiti da rispettare che lei non ha rispettato. Ho solo avvisato la ragazza: il suo atteggiamento da fuori era molto chiacchierato. Lei non ha rispettato le giuste distanze. Andrea ha stra-preso le distanza nei suoi confronti, è un ragazzo educatissimo. Lui mi sta rispettando. Solo che, essendo educato e gentile, non ha il carattere di dire 'hey, mantieni le distanze'".

"L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è che loro continuano ad avere il mio nome in bocca, nonostante io non sia una concorrente del GF. Le Mosetti continuano a parlare costantemente di me".

Ha ragione lei?

  • shares
  • Mail