Britney Spears è felice che Brad Pitt sia single

Britney Spears e Brad Pitt, un amore mai ricambiato eppure sempre attuale.

LAS VEGAS, NV - SEPTEMBER 24:  Singer Britney Spears performs onstage at the 2016 iHeartRadio Music Festival at T-Mobile Arena on September 24, 2016 in Las Vegas, Nevada.  (Photo by Christopher Polk/Getty Images for iHeartMedia)

Tra le tante donne sparse in giro per il mondo che nelle ultime due settimane hanno brindato al divorzio dei Brangelina c'è anche lei, Britney Spears. La quasi 35enne popstar, ufficialmente single, ha infatti confessato al Today Show di avere un debole per Brad Pitt.

L'inconfessabile verità è diventata realtà quando Britney ha partecipato al gioco della Question Roulette, rivelando tutta sorridente la sua cotta adolescenziale:

'Brad Pitt! È single ora!'.

La passione della Spears per Pitt, va detto, non è la prima volta che viene a galla. Tutt'altro. In passato la cantante ha ammesso di tenere sul comodino una foto scattata con lui nel lontano 2003, mentre ai tempi delle nozze con Kevin Federline si lasciò andare ad una battuta epocale:

'Abbiamo appena saputo che Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono lasciati. Ho la sensazione che adesso stia pensando a me! Dai, basta scherzare. Probabilmente neanche mi guarderebbe. Ma non importa, perché possiamo sognare. Possiamo sognare'.

Lo scorso anno, infine, ennesima battuta indirizzata all'ex mr. Jolie:

'L'ho incontrato una volta, ma mi piacerebbe incontrarlo di nuovo. E mi piacerebbe diventare la sua tata. Sarebbe divertente!'.

Se non è amore questo.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail