Sean Penn ha una nuova fiamma: è la 24enne Leila George, figlia di Vincent D'Onofrio

Sean Penn in vacanza con la figlia di Vincent D'Onofrio.

performs onstage at the 2016 iHeartRadio Music Festival at T-Mobile Arena on September 23, 2016 in Las Vegas, Nevada.

56 anni e non sentirli. Sean Penn, due volte premio Oscar, è stato paparazzato in vacanza alle Hawaii tra le braccia di una 24enne. Baci e abbracci tra Sean e Leila George, figlia del mitico Vincent D'Onofrio, 57enne indimenticato Palla di lardo" in Full Metal Jacket di Stanley Kubrick.

A pubblicare le immagini dei due, felici in acqua, il Daily Mail. Penn, tornato single nel 2015 dopo l'addio a Charlize Theron, per due anni al suo fianco, avrebbe quindi trovato una nuova compagna. Di 32 anni più giovane. Fisico da urlo per il divo, fischiatissimo a Cannes con il suo ultimo film da regista e in passato due volte sposato.

La prima con Madonna, sua moglie dal 1985 al 1989; la seconda con Robin Wright, sua sposa dal 1996 al 2010. 14 anni in cui la coppia ha avuto anche due figli, Dylan e Hopper. Se questa storia con la George potrà mai durare, ovviamente, lo dirà il tempo, ma conoscendo D'Onofrio, straordinario villain nel Daredevil tv, fossimo in Penn ci penseremmo 2 volte prima di far soffrire la giovine.


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail