Nina Moric a Pomeriggio Cinque: "E' stata un'estate nascosta, ho avuto l'appendicite. La notizia del matrimonio? E' una bufala"

La modella e showgirl croata è stata intervistata dal programma di Canale 5.

nina-moric.jpg

La showgirl e modella croata Nina Moric ci ha regalato un'estate alquanto movimentata.

La notizia che ha avuto maggiormente risalto sui media è stata sicuramente quella riguardante il grido d'allarme della madre di Luigi Mario Favoloso, il modello e imprenditore fidanzato con la Moric da circa due anni e mezzo, che, con un messaggio concitato pubblicato su Facebook, aveva dato notizia dell'irreperibilità della modella croata e di suo figlio.

Nina Moric, successivamente, aveva svelato l'arcano: la suocera aveva sbagliato numero di telefono (capita...).

Anche un video pubblicato dalla stessa Moric sul proprio profilo Facebook, in cui la modella era comparsa legata ad una sedia, ha fatto decisamente discutere.

Intervistata da Pomeriggio Cinque, Nina Moric ha fornito un veloce resoconto della sua estate che è stata segnata da qualche problema di salute:

Quest'estate sono stata in casa, ho avuto l'appendicite, non potevo uscire. E' stata un'estate nascosta, è stata un'estate abbastanza dolorosa, in senso medico.

Un'altra notizia su Nina Moric, pubblicata negli ultimi mesi, ha riguardato il suo imminente matrimonio con Favoloso.

In questo caso, da parte della Moric, c'è stata una secca smentita:

La notizia del matrimonio è una grande bufala. Sono allergica al matrimonio! Quello che mi ha appena chiesto è una minaccia! Io la denuncio! (in senso ironico, ndr).
A parte gli scherzi, io credo che il matrimonio sia una cosa bellissima, l'ho già fatto, non ha funzionato ma nonostante questo non lo disprezzo, anzi... Non credo, però, che sia la mia priorità in questo momento. Sto bene con il mio fidanzato da due anni e mezzo. Se ci sarà, ci sarà. In questo momento, non affrettiamo le cose, lasciamole come stanno, per il momento.

  • shares
  • Mail