Anna Falchi senza trucco su Instagram divide i fan (FOTO)

La foto social dell'attrice ha diviso i suoi follower.

anna-falchi-family-day.jpg

Siamo abituati a vedere le attrici, conduttrici e showgirl sempre truccatissime ed impeccabili in tv e sui giornali. Per non parlare dei social dove sono davvero in tante a ricorrere a ritocchini grafici come filtri e Photoshop. Ma c'è anche chi va controcorrente e decide di mostrarsi al naturale. Lo fanno i vip all'Isola dei famosi e lo sta facendo proprio in questi giorni al Grande Fratello Vip la showgirl Valeria Marini che, nonostante passi le giornate a truccarsi, al mattino non si nasconde certo alle luci e agli specchi della Casa che la ritraggono senza makeup.

Così anche Anna Falchi, che ha deciso qualche giorno fa di mostrarsi così com'è, al naturale ed ha postato la foto su Instagram:

"Senza trucco senza inganno, io appena svegliata.... aiutooooo" ha scritto l'attrice sotto lo foto senza trucco condiviso con i suoi follower che, sullo scatto, sono apparsi divisi. Tanti i complimenti dei fan: "bellissima anche senza trucco", "Quando si è belli di natura si resta belli sempre...anche dopo 100 anni.. e senza trucchi.. complimenti". Ma nono sono mancati anche commenti di detrattori che non hanno apprezzato la scelta dell'attrice di origini finlandesi di mostrarsi in versione "nature".

  • shares
  • Mail