Bianca Balti allatta su Instagram - la foto

Bianca Balti torna a difendere l'allettamento su Instagram.

bianca_balti.jpg

32enne supermodella italiana diventata per la 2° volta mamma sei mesi fa, Bianca Balti ha voluto celebrare la Settimana Mondiale per l'Allattamento Materno pubblicando sul proprio profilo Instagran una nuova immagine che ce la mostra allattare la piccola Mia.

Occhialone da vista, sguardo in camera, bimba in braccio e seno a lei affidato, la Balti ha così sfidato un tabù onestamente odioso, perché non c'è cosa più naturale al mondo di una mamma che allatta. Bianca si era già espressa in passato sull'argomento, e con un selfie da spiaggia in cui allattava la figlia, sottolineando come 'allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l'allattamento ci facciamo le coccole'.

Con Matilde, primogenita avuta nel 2007 con l'ex marito Christian Lucidi, la supermodella smise l'allattamento a 10 mesi. Traguardo ancora lontana, dinanzi alla piccola Mia, in questa foto intima semplicemente adorabile nel ciucciare il latte dalla mamma. Al fianco della Balti, nonché padre della secondogenita di casa, Matthew McRae.

bianca_balti.jpg

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:


  • shares
  • Mail