Striscia la notizia: "Totti disse che avrebbe ammazzato Ilary Blasi se avesse avuto un amante"

Il tg satirico torna sulla polemica per la squalifica di Clemente Russo dal Gf Vip

2016-10-06_165908.jpg

Nella puntata di mercoledì 5 ottobre Striscia la notizia è tornata sulla squalifica di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip. La conduttrice Michelle Hunziker ha annunciato: "Dopo l'espulsione di Clemente Russo dal Grande Fratello Vip abbiamo scovato uno scoop clamoroso".

A cosa si riferisce? Ad una vecchia intervista doppia di Ilary Blasi e Francesco Totti, nella quale il capitano della Roma minaccia scherzosamente di ammazzare la moglie qualora avesse un amante.

Due pesi e due misure? Scoop clamoroso sulla tollerante Ilary.

Pubblicato da Striscia la notizia su Mercoledì 5 ottobre 2016

Il tg satirico di Canale 5 ha riproposto anche quanto dichiarato recentemente da Adriana Volpe a I fatti vostri, durante una rubrica sulle macchie da lavare:

Se per caso io dovessi trovare del rossetto rosso sulla camicia di mio marito io credo che, oltre al rossetto rosso, dovrei rimuovergli anche delle gocce di sangue perché lo strozzo e gli taglio la gola.

La sensazione è che quello di Striscia sia un pretestuoso e sterile tentativo di partecipare alla polemica che ha coinvolto il reality. Intanto non si hanno notizie su eventuali provvedimenti nei confronti di Antonella Mosetti, per quanto detto due notti fa con riferimento a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante.

  • shares
  • Mail