Aldo Montano, matrimonio segreto con Olga Plachina e figlio in arrivo?

Aldo Montano ha sposato la compagna in dolce attesa? Pare proprio di sì...

aldomontano_olgaplachina.jpg

Le foto pubblicate da Novella 2000 la scorsa estate sembravano non lasciare dubbi: Olga Plachina, 19 anni, e Aldo Montano, 37 anni, stanno per diventare genitori. A confermare la notizia, oggi, arrivano le foto di Vanity Fair, che ha immortalato la coppia al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels&Resorts mano nella mano, per far festa alla nuova area fitness e beauty, insieme ad altri ospiti illustri. Il pancino di Olga si vede eccome, ma il bebè in arrivo non sembra essere l'unica novità nella vita dei due atleti.

Vanity Fair, infatti, riprende il gossip iniziato a circolare a inizio settembre, quando Il Tirreno ha lanciato la bomba di un "matrimonio segreto" per Montano e la Plachina, celebrato in Russia a fine agosto davanti a pochi intimi. Nessun annuncio o conferma ufficiali delle nozze, neppure sui social dei due atleti, ma la notizia sembra oggi essere certa. A confermarlo lo stesso Vanity Fair, che parla delle congratulazioni ricevute dalla coppia all'evento romano.

La mancata partecipazione ai Giochi Olimpici della Plachina, annunciata all'improvviso la scorsa estate e priva di giustificazioni, era subito sembrata una conferma alle voci di una gravidanza. Lei, a Rio, poi c'è andata, ma solo per sostenere il suo Aldo.

Olga Plachina, Olghetta, una quattrocentista. Non amo correre, ma mi sono messo in testa che devo batterla e per lei sto affrontando i cento, i duecento e anche i quattrocento metri. Quando facciamo fondo e corro per un’ora e mezzo di seguito, le dico la verità: vorrei morì.

Così Montano parlava della sua fidanzata alla vigilia della partenza per le Olimpiadi, e sembra davvero che i due - correndo - ne abbiano fatta di strada in un anno di relazione.

  • shares
  • Mail