Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria: "Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis? Si è comportata da mamma"

A Mattino Cinque si parla del confronto Giulia De Lellis vs Mosetti. Luxuria e Candida Morvillo prendono le parti di madre e figlia contro la fidanzata di Andrea Damante.

Lo scontro tra Giulia De Lellis e le due Mosetti per Andrea Damante, a cui abbiamo assistito nell'ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, continua a far discutere. Dopo le dichiarazioni su Fb dell'ex corteggiatrice, che minaccia azioni legali nei confronti di Antonella Mosetti ("Se la Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali".) e le prese di posizione a suo favore arrivate da più parti, arrivano ora anche coloro che invece si ritrovano dalla parte opposta e non hanno gradito l'atteggiamento di Giulia in puntata.

Se ne è infatti parlato a Mattino Cinque dove la Panicucci, con molti opinionisti, è entrata nel vivo dell'argomento, mostrando anche la lite avvenuta in diretta. A prendere le parti delle Mosetti è in particolare Vladimir Luxuria che, interpellata dalla padrona di casa, prende una posizione netta sulla vicenda:

Non mi piace questo atteggiamento, non ti puoi fare portavoce di tutta l’italia, è quanto meno presuntuoso. E poi lei ha detto "sei una come tante, lui è solo mio", adesso, Andrea sarà pure bello ma non è il più bello d'Italia, quindi tienitelo caro caro e non denigrare così una ragazza che, diversamente da te che vieni da fuori, è in una situazione diversa, in una situazione al chiuso.

luxuria_mattino_cinque.jpg

Ma non difende solo Asia Nuccettelli, prende le parti anche di mamma Antonella, che ha tirato fuori le unghie per difendere l'onorabilità della figlia:

Io do piena ragione alla mamma perché si è comportata da mamma in questo caso, ha difeso la figlia.

Non molto distante da questo pensiero è la giornalista Candida Morvillo, che dà manforte a Vladimir contro la De Lellis:

Ogni volta che qualcuno si avvicina a quella Casa dà il peggio di sè. Ora arriva questa e fa una piazzata a una ragazzina che, come diceva anche Vladimir, si trova in una situazione di cattività. Per giunta, promuovendo questo senso di possesso del maschio, che è qualcosa di fortemente retrivo.

Ora resta solo da capire se la questione si chiuderà qui o se ci farà compagnia nelle prossime puntate del reality.

  • shares
  • Mail