Fedez e Chiara Ferragni, la foto del bacio: "Stiamo insieme ufficialmente"

La Ferragni e Fedez sono una coppia: Chi li ha sorpresi mentre si baciano e loro confermano di stare insieme.

Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia. Lo confermano i due diretti interessati al numero di Chi in edicola questa settimana, che li ha paparazzati mentre si scambiano un bacio in auto, a Milano, prima di trascorrere la notte a casa del rapper:

Stiamo insieme ufficialmente!

Poche parole che vanno a confermare i rumors delle ultime settimane, da quando il settimanale Chi li aveva paparazzati a cena insieme all'esclusivo Palazzo Parigi a Milano. Quelle foto di una cena a lume di candela, seguita da una notte insieme nella suite di lei, non erano passate inosservate, anche se si pensava più a un flirt da una notte e via.

Così non è stato, e a confermarlo sono poi arrivate le foto da Parigi, postate sui rispettivi profili Instagram, che a quel punto erano ormai più che un semplice indizio di una liaison quasi ufficiale. Ufficialità che arriva adesso, quando Chi pubblica la foto del bacio e i due non possono ovviamente più negare.

Dagli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini si evince che i due si accorgono dei paparazzi e sorridono. Ormai non hanno più niente da nascondere e, anzi, si apprestano probabilmente a diventare una delle coppie dello showbiz più seguite e paparazzate del gossip autunnale.

Dopo la fine della lunga relazione con Giulia Valentina, nell'ultimo anno ogni donna che veniva paparazzata accanto a Fedez veniva indicata come la sua nuova presunta fiamma: ci sono passate Giulia Elettra Goretti, Belen Rodriguez, Greta Menchi e Greta Orsingher, ma a quanto pare o si sbagliavano tutti o si è trattato di brevi fuochi di paglia. Ora, però, ecco arrivare la Ferragni, e lei sembra davvero avergli rubato il cuore.

  • shares
  • Mail