Anna Tatangelo, bikini d'autunno su Instagram

Anna Tatangelo, fisico da sballo sui social.

c_2_articolo_3034769_upiimagepp.jpg

E' il 6 ottobre, l'estate è finita settimane fa eppure Anna Tatangelo continua a regalare sensuali bikini ai propri fan Instagram. La cantante di Sora è attualmente sul set di Natale al Sud, cinepanettone che la vedrà sbarcare in sala al fianco di Massimo Boldi.

Ebbene tra un ciak e l'altro la Tatangelo ha approfittato del caldo sole di Puglia per indossare uno degli ultimi bikini del 2016. Fisico da urlo per la compagna di Gigi d'Alessio, con degli addominali sbalorditivi che hanno ovviamente suscitato non pochi apprezzamenti sui social.

'Dio che bella', 'senza parole', 'beato Gigi', 'che pezzo di gnocca'. Sono solo alcuni dei commenti raccattati dall'immagine, che ci mostra una mamma 29enne fisicamente perfetta. 10 anni fa l'inizio della storia d'amore con D'Alessio, seguita nel 2010 dalla nascita di Andrea.

Natale al Sud, in uscita ovviamente prima delle feste, è diretto da Federico Marsicano e vede sul set anche Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Debora Villa e Paola Caruso, Bonas di Avanti un Altro qui al suo esordio in qualità d'attrice. Proprio come Anna.

@un_natale_al_sud 🎬..#momentidipausa ##puglia

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:


  • shares
  • Mail