Uomini e donne, Ludovica Valli: "Per essermi rifatta il sen0 etichettata come una persona volgare"

Lo sfogo dell'ex tronista su Instagram

Mentre non si hanno aggiornamenti ufficiali su quanto accaduto sabato scorso a Roma con Fabio Ferrara, Ludovica Valli su Instagram risponde alle critiche e scrive un lungo sfogo stigmatizzando i giudizi basati solo sull'aspetto fisico. Ecco l'intervento dell'ex tronista di Uomini e donne:

Ho sempre pensato che giudicare una persona soffermandosi su una foto postata sul web/social oltretutto non rappresentando neanche un minuto della propria vita di tutti i giorni nella sua massima quotidianità, si tratta veramente di poca intelligenza ma soprattutto di tanta pochezza interiore. Più grave perchè io, Ludovica, mi sono sempre esposta davanti a tutta Italia nelle mie sole uniche vesti, me stessa. Non solo a Uomini e Donne, dove potevate vedere Ludovica truccata, ma anche a Temptation Island, dove avete visto i mille difetti, i capelli scompigliati e quasi sempre senza trucco. Detto ciò dopo un sen0 rifatto e un mezzo tacco etichettate una persona volgare, sapete cosa vi rispondo? Ciò che si indossa lo si può cambiare nella vita di tutti i giorni, ma ciò che si è umanamente parlando quello non si può cambiare.

Una riflessione certamente condivisibile e che dimostra come la giovane sorella di Beatrice Valli stia maturando dal punto di vista caratteriale. Chissà se questa evoluzione personale coinciderà con il ritorno di fiamma con Fabio o se contribuirà alla rottura definitiva.

ludovica-valli.jpg

  • shares
  • Mail