Uomini e Donne, Amedeo Barbato: "Non utilizzero più i social per qualche mese"

Amedeo Barbato di Uomini e donne non utilizzerà più i social per qualche mese

Dura decisione dell'ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato che, attraverso un messaggio (corredato da una foto inequivocabile con la scritta Amati), postato sul proprio account Instagram, mette fine, per qualche tempo, a qualsiasi tipo di attività social per dedicarsi esclusivamente ad iniziative per il sociale.

Il giovane imprenditore, è, forse stanco delle continue pressioni da parte della gente dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi? Fatica, a distanza di anni, ancora a ritrovare una propria dimensione come essere umano?

Una foto pubblicata da Amedeo Barbato (@amedeo_barbato) in data:


La risposta, nel post, sembra non lasciare alcun dubbio:

Ragazzi ho preso questa decisione, per qualche mese non utilizzerò più i social, mi sono convinto che li uso male e spesso vengo frainteso per le cose che scrivo e per le mie uscite, superficiali e poco gradite dalla massa, voglio dedicarmi più a me stesso ed alla mia Vita con le persone di sempre ed un solo Vero amico che ho trovato all'interno di @uominiedonne a differenza di Molti che prima eri il #tronista amico e dopo non eri più appetibile per la loro amicizia, ho deciso di usare in modo diverso questo mezzo sicuramente straordinario ma se usato male pericoloso e dannoso per la vita di ognuno di noi, cercherò comunque di tenervi aggiornati su quello che faccio, dei miei prossimi viaggi, il mio lavoro e le mie passioni e buttiamoci dentro anche la mia turbolenta vita sentimentale, mantenendo sempre il mio impegno nel sociale e tutte le iniziative fatte con il cuore. #Amedeo per un po' vi lascia .. Vi voglio Bene, Medo.

Riuscirà nel suo lodevole intento?!

  • shares
  • Mail