Tori Spelling è incinta, arriva il 5° figlio

Tori Spelling è ufficialmente incinta.

Tori Spelling

E sono 5! Tori Spelling, 43enne attrice americana nonché figlia del produttore Aaron Spelling, è incinta. Di nuovo. Ad annunciare il lieto evento la stessa Tori, dalle pagine di People, evidentemente riuscita a recuperare il burrascoso rapporto con il marito Dean McDermott.

"È stata una sorpresa assoluta. Abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa e non poteva capitare in un momento migliore. Tutto è perfetto. Sono terribilmente innamorata dei miei figli e di mio marito. L’idea di un nuovo bebè è una benedizione. Dean mi ha detto: “Abbiamo appena tolto il pannolino a Finn, pensavo fossimo alla fine del tunnel!”. Per la prima volta sono tutti a scuola e quindi tiro un respiro di sollievo. Praticamente ricominciamo da capo".

Sposi da 10 anni, i due hanno accolto in questo arco di tempo Liam Aaron ("Aaron" in memoria del padre di Tori, Aaron Spelling), Stella Doreen ("Doreen" in memoria della madre di Dean), Hattie Margaret e Finn Davey, ultimo nato nel 2012. McDermott ha avuto anche un altro figlio, Jack, nato da una precedente relazione. Tre anni fa, come dimenticarlo, il matrimonio della Spelling sembrava essere arrivato al capolinea a causa dei tradimenti pubblici di Dean. Andata in terapia, e di fatto sempre sotto l'attento occhio delle telecamere, la coppia è quondi riuscita a rimettersi in piedi. Con tanto di 5° benedizione in arrivo. Auguri ai due neo-genitori!

Fonte: ETOnline

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail