Simona Ventura, il figlio Niccolò compie 18 anni: il video di auguri

Simona Ventura pubblica su Facebook un tenero video di auguri per il figlio maggiore Niccolò, che compie oggi 18 anni.

simonaventura_niccolo.jpg

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, compie oggi 18 anni. La madre del ragazzo ha voluto festeggiare l'evento con un tenerissimo video postato sulla sua pagina Facebook ufficiale dove, con la colonna sonora di Francesca Michelin (Nessun grado di separazione, ndr), scorrono le immagini di Nick - come lo chiama mamma Simo - da quando era un neonato fino ad ora. La prima foto è la prima della vita del giovanotto, quella subito dopo il parto, dove la Ventura lo stringe a sè appena nato.

È un video di un minuto, carico di significato, che ha raccolto subito il gradimento dei fan di Super Simo, che si sono uniti agli auguri per il suo ragazzo ormai maggiorenne. Da notare che nelle numerose foto che scorrono nel video - scelte con cura - non compare mai l'ex marito della showgirl, nemmeno nelle foto di 'famiglia'. E' chiaro che il risentimento per quanto accaduto nella casa del Grande Fratello è - a ragione - ancora vivo.

Ad arrivare a Niccolò comunque, sono anche gli auguri speciali del padre Stefano, dalla casa del Grande Fratello Vip. Questa mattina l'ex calciatore, con l'aiuto di Mariana Rodriguez, ha realizzato una maglietta con una scritta di auguri per suo figlio. Al momento di gioia, però, si associa la preoccupazione per aver arrecato un dispiacere ai figli con lo spiacevole siparietto che lo ha visto protagonista nell'ultima puntata del reality.

Oggi, però, non è il giorno giusto per recriminazioni e malumori, a casa Ventura - Bettarini. Niccolò ha infatti raggiunto un traguardo importante per ogni giovane e deve pensare solo ai festeggiamenti e a chi lo ama. Proprio come la sua mamma.

  • shares
  • Mail