Angelina Jolie cancella i tatuaggi dedicati a Brad Pitt

Angelina Jolie cancella Brad Pitt. Letteralmente.

Angelina Jolie

Angelina Jolie ha davvero deciso di cancellare Brad Pitt dalla propria vita. Completamente. La diva premio Oscar sarebbe infatti pronta a cancellare tutti i tatuaggi in qualche modo legati all'ex marito. Parole di una fonte ad OkMagazine.

'I tatuaggi sono molto simbolici per lei. Purtroppo, e non è la prima volta che le capita, sta seriamente pensando di cancellarne qualcuno. Vuole farlo il prima possibile, il dolore ne vale la pena, dice lei, al fine di eliminare ogni negatività legata a Brad. E' una donna 'o tutto o niente', e questa è la sua decisione finale'.

23, secondo Forbes, i tatuaggi che la Jolie avrebbe su tutto il corpo. Quali e quanti di questi dedicati a Brad, ovviamente, non possiamo saperlo. Va detto che anche in passato la pratica della 'cancellazione/trasformazione' venne sposata, una volta naufragato il rapporto con Billy Bob Thornton.

Ufficialmente ex da due settimane, Brad e Angelina stanno battagliando sulla custodia dei sei figli, al momento affidati alla madre fino a fine ottobre. Poi sarà show in tribunale, probabilmente, per la gioia dei tabloid di mezzo mondo.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail