Raffaella Fico e Alessandro Moggi, amore a gonfie vele: matrimonio sempre più vicino?

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sempre più innamorati e pronti al sì. Ma lui deve ancora divorziare dall'ex moglie.

L'amore tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi, nato la scorsa primavera, procede a gonfie vele. I due, dopo una caldissima estate trascora insieme, continuano a vivere la loro relazione che si fa sempre più seria. Il settimanale Nuovo - ora in edicola - li ha paparazzati durante un week end d'amore a Ponza.

Dopo una romantica passeggiata mano nella mano, i due si sono concessi una cena a lume di candela in un ristorante dell'isola. Tra baci appassionati, selfie di coppia, tenerezze e baciamano di lui, la serata procede tranquilla.

Nonostante i due stiano insieme da pochi mesi, le voci di possibili nozze si fanno sempre più insistenti, complice anche il fantastico anello di diamanti che Alessandro, 43 anni, ha regalato alla bella Raffaella, di 15 anni più giovane. Certo, prima del grande passo lui deve ottenere il divorzio dall'ex moglie Fabrizia Lonardi - con la quale è stato sposato 16 anni e dalla quale ha avuto due figli, Luciano e Ludovica - ma i presupposti per arrivare al sì sembrano esserci tutti.

fico_moggi_nuovo-4.jpg

Dopo la storia tormentata con Mario Balotelli - padre di sua figlia Pia - e l'amore con Gianluca Tozzi - che sembrava avviato verso le nozze, ma si è concluso all'improvviso - per la Fico pare quindi essere arrivata un'altra storia importante.

La showgirl, comunque, questa volta vuole andare con i piedi di piombo: pochi scatti insieme sui social, nessuna dichiarazione pubblica e il desiderio di voler tenere più riservato possibile questo amore. Se son rose fioriranno, si dice. E in questo caso potrebbero fiorire presto...

  • shares
  • Mail