Giuseppe Lago con Elisabetta Caltagirone: per l’ex tronista un nuovo… Vero Amore!

Durante il periodo in cui è stato nel giro televisivo di Maria De Filippi, Giuseppe Lago ha avuto ben due amori: Francesca Morana ed Erminia Castriota. La prima storia è terminata dopo poco tempo, mentre la seconda – nata nel corso del programma “Vero amore” – è durata parecchio ed ha[…]

di


Durante il periodo in cui è stato nel giro televisivo di Maria De Filippi, Giuseppe Lago ha avuto ben due amori: Francesca Morana ed Erminia Castriota. La prima storia è terminata dopo poco tempo, mentre la seconda – nata nel corso del programma “Vero amore” – è durata parecchio ed ha rappresentato un passaggio sentimentale importante per il giovane barese (come lui stesso ha ammesso più volte).

Ma ora l’ex tronista di Uomini e donne ha voltato pagina ed ha una nuova presenza fissa accanto a sé: quella di Elisabetta Caltagirone, 35 anni, erede della famosa famiglia di costruttori. La relazione tra i due, stando a quanto riportato da Chi e da altri settimanali, era in corso già prima della partecipazione di Giuseppe all’Isola dei Famosi e chissà che non costituisca il vero motivo per cui il palestrato ventisettenne ha abbandonato la trasmissione di Simona Ventura.

Comunque sia andata, questo è un amore destinato sicuramente a riempire le pagine dei giornali nei prossimi mesi; mentre restiamo in attesa di saperne di più, ai “nostalgici” (virgolette d’obbligo!) di Giuseppe ed Erminia dedichiamo un video che troverete subito dopo il salto.

Giuseppe Lago ed Erminia Castriota: i momenti più belli

I Video di Gossip Blog