Francesca Michielin confessa: 'ho incontrato una persona speciale ma ora non ho tempo'

Francesca Michielin tra passato, presente e futuro sentimentale sulle pagine di Grazia.

francesca-michielin.jpg

5 anni fa in trionfo ad X-Factor, Francesca Michielin, arrivata seconda all'ultimo Festival di Sanremo, è attualmente single. Ad aggiornare il proprio stato sentimentale la stessa cantante, sulle pagine di Grazia, a breve in sala grazie alla canzone portante della colonna sonora del film Piuma. Un testo, quello del brano, ispirato proprio da una storia da poco finita.

«Non è più accanto a me, ma è stata molto importante. Vuole sapere una cosa curiosa? Piuma esce il 20 ottobre, lo stesso giorno del compleanno di lui. È un cerchio che si chiude, ed è bello che si chiuda così».

Impegnata con il tour e con la propria carriera, Francesca avrebbe in realtà già trovato una persona da avere al proprio fianco. Ma non è questo il momento giusto per iniziare qualcosa di importante.

«Ho incontrato una persona, a cui voglio un bene immenso, spero che un giorno possa succedere qualcosa. Gliel’ho anche detto, ma ora proprio non posso. Non ho il tempo, ho un tour da fare. Al ritorno, quando inizierò l’università, chissà...».

Insomma, chi vivrà vedrà.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail