Samira Wiley di Orange is the New Black e Lauren Morelli si sono fidanzate ufficialmente

Poussey Washington di Orange is the New Black si è ufficialmente fidanzata.

rs_600x600-161004100356-600-samira-wiley-lauren-morelli-engagement-ring-oitnb-rm-100416.jpg

29enne attrice statunitense conosciuta principalmente per il ruolo di Poussey Washington nella serie tv Orange Is the New Black, Samira Wiley si è ufficialmente fidanzata con l'amata Lauren Morelli, sceneggiatrice e produttrice della serie Netflix.

Ad annunciare il lieto evento la stessa Samira, sorridente sul proprio profilo Instagram con al fianco la bionda Morelli e un bel brillocco di diamanti in primo piano. '', il semplice commento, per una coppia nata nel 2014, ovvero poco dopo il divorzio di Laurent da Steve Basilone, suo marito per due anni. Nel maggio del 2014 il coming out pubblico della Morelli, che ha poi ammesso di aver capito di essere lesbica nel 2012, ovvero durante i primi giorni passati sul set di Orange is the New Black.

Il personaggio di Poussey Washington, tra i più amati della serie, è scomparso al termine della 4° stagione, con la Wiley nel frattempo vista anche in You're the Worst e in Law & Order: Unità vittime speciali. Dietro l'angolo c'è però un'altra serie inedita, ovvero The Handmaid's Tale, in onda nel 2017.

Yes.

Una foto pubblicata da Samira Wiley (@whododatlikedat) in data:


Fonte: Eonline

  • shares
  • Mail