Grande Fratello Vip, Francesco Totti dietro le quinte per supportare Ilary Blasi - foto

Francesco Totti al fianco di Ilary Blasi durante l'ultima complicata puntata del Grande Fratello Vip.

francesco-totti-dietro-le-quinte-per-supportare-ilary-blasi-foto.jpg

Al momento del bisogno è spuntato proprio lui, il Capitano. Festeggiati i 40 anni la scorsa settimana, Francesco Totti ha inaspettatamente partecipato alla 3° puntata del Grande Fratello Vip, la più complicata da condurre per la moglie Ilary Blasi. In settimana ne erano infatti successe di tutti i colori, tra sessismo, misoginia e omofobia, tanto da portare alla squalifica di Clemente Russo, alle lacrime di Stefano Bettarini e ad una furiosa rissa tra Antonella Mosetti e Giulia, fidanzata di Andrea che ha osato attaccare in diretta la figlia Asia.

Ma tra uno spot e l'altro, come detto, la Blasi ha potuto godere della vicinanza del marito, in libera uscita grazie al doppio giorno di riposo concesso dal tecnico della Roma Luciano Spalletti. Anche questa mattina, infatti, i cancelli di Trigoria sono rimasti chiusi, dando così l'opportunità al numero 10 di far tardi (la diretta è finita all'1 di notte) e di guardare da vicino la moglie conduttrice.

Selfie immancabile per i due finito sui social, presto replicato da un emozionato Gabriele Parpiglia che ha così commentato il tutto:

'Per me il @grandefratellotv #gfvip finisce qui !!!! Giuro, tremavo. @officialasroma #totti #totti10 Non mi sono mai emozionato così tanto Grazie di @gra69 Foto storia, storica con la storia il #selfie dei #selfie #superselfie'.

Presenza, quella del Capitano della Roma, che ha portato bene anche agli ascolti del programma, visto e considerato che la 3° puntata è stata la più vista di questa 1° stagione Vip del Grande Fratello.



  • shares
  • Mail