Angelina Jolie cambia casa e riduce l'affitto

Angelina Jolie trasloca ma rimane in affitto.

AZRAQ, JORDAN - SEPTEMBER 09: US actress and UNHCR special envoy and Goodwill Ambassador Angelina Jolie holds a press conference at Al- Azraq camp for Syrian refugees on September 9, 2016, in Azraq, Jordan. Jolie arrived at the camp and visited syrian families before speaking to the media.  (Photo by Jordan Pix/Getty Images)

Ciao ciao Malibu. Archiviato il divorzio da Brad Pitt, con l'affidamento dei sei figli momentaneamente da lei conquistato, Angelina Jolie si sarebbe trasferita ad Hidden Hills. Qui, secondo quanto riportato da Entertainment Tonight, la diva premio Oscar avrebbe preso un appartamento in affitto alla modica cifra di 27.000 euro mensili, ovvero circa 30.000 dollari.

Più che un appartamento bisognerebbe parlare di villone a tutti gli effetti, avendo a disposizione ben due piscine e una cascata, oltre a diverse camere da letto e bagni. D'altronde Angelina dovrà viverci con i sei pargoli. A pochi isolati di distanza, udite udite, spazio a Kim Kardashian e Kanye West, vicini di casa tutt'altro che portatori sani di 'serenità mediatica'.

Nella vecchia dimora di Malibu, va detto, la Jolie aveva il doppio dello spazio ma anche molte più spese. Il prezzo di mercato della vecchia residenza era di 12 milioni di dollari, con un affitto mensile di 95.000 dollari, mentre la nuova casa costerebbe appena 6.895.000, se acquistata, con 1/3 dell'affitto da pagare. In entrambi i casi, onestamente parlando, bruscolini, visto il conto in banca da circa 200 milioni di dollari di miss Jolie. Il perché Angelina non viva in una casa tutta 'sua', regalando di fatto soldi in affitto, rimane invece un autentico mistero.

Fonte: ETOnline

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail