Miley Cyrus confessa: 'sono cambiata, non esco mai'

Miley Cyrus trasformata. La confessione su Elle.

Miley Cyrus

Basta eccessi e provocazioni. La Miley Cyrus che scandalizzava il mondo tra linguacce e allusioni sessuali, tanto da portare lo storico fidanzato Liam Hemsworth a lasciarla, non esiste più. Ritrovato il fratellino minore di Thor, l'ex Hannah Montana si è data una calmata, tanto da non concedere più nudi social ne' video esageratamente trasgressivi.

Una trasformazione confermata dalla stessa Cyrus, via Elle, con parole estremamente chiare:

"Sono cambiata, non sono più quel tipo di persona, tutti i miei amici sono super normali. Tutto ciò che voglio fare è camminare molto, fare yoga e fumare erba. E’ divertente. La gente pensa che io sia sempre fuori tra un party e l'altro, ma non esco mai. Prima era diverso, avevo appena compiuto 21 anni e non dovevo più intrufolarmi nei locali di nascosto. Non sono un’eremita, ho la mia fattoria, i miei amati animali e sto bene così, in tranquillità".

Co-protagonista femminile di Crisis in Six Scenes, serie Amazon targata Woody Allen, Miley guarda ora al futuro di coppia con l'amato Hemsworth, ritrovato quasi un anno fa dopo 24 mesi da ex. Conosciutisi nel 2009 sul set di The Last Song, i due sarebbero in procinto di sposarsi. E magari far figli? Allora sì, che il cambiamento della Cyrus sarebbe completo.

Fonte:

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail