Amy Winehouse è ingrassata di 6 kg

Un tempo era Victoria Beckham, poi sono arrivate Kate Moss (a braccetto con Pete Doherty), Paris Hilton e Lindsay Lohan. Oggi a darci motivo di parlare praticamente ogni giorno è Amy Winehouse. Vi ricordate quando vi abbiamo mostrato preoccupati il deperimento (pare causato dalle droghe) fisico[…]

Un tempo era Victoria Beckham, poi sono arrivate Kate Moss (a braccetto con Pete Doherty), Paris Hilton e Lindsay Lohan. Oggi a darci motivo di parlare praticamente ogni giorno è Amy Winehouse.

Vi ricordate quando vi abbiamo mostrato preoccupati il deperimento (pare causato dalle droghe) fisico della cantante? Ebbene, dopo varie vicissitudini ora sembra arrivato il momento di una repentina inversione di rotta, ve lo avevamo già accennato qui. Nel dettaglio ora gira la notizia che Amy sia ingrassata di 6 kg in pochissimo tempo. E’ stata infatti vista divorare sette panini da McDonald’s, ali di pollo fritte, una bistecca enorme di carne con patatine in pochi minuti al Mr Jerk di Londra e numerose banane per strada. E sul Daily Mirror è uscita questa dichiarazione di una fonte vicina alla cantante (tutti i dettagli qui):

Amy non è stupida, sa benissimo che per tornare alla grande ha bisogno di metter su peso. E lo sta facendo mangiando il suo cibo preferito.

E infatti Amy sta lavorando al nuovo disco e vorrà anche mettersi in forze per tornare on stage (il 26 ottobre dovrebbe essere al Rolling Stone di Milano), visto che il tour di quest’estate è stato interrotto proprio per le sue precarie condizioni di salute. Magari delle droghe ancora non si è liberata, ma almeno l’anoressia l’abbiamo depennata. Forse. Basta che ora non ci diventi bulimica.

I Video di Gossip Blog