Fabio Rovazzi a Verissimo: "Non sono fidanzato, per ora mi diverto" (video)

Fabio Rovazzi è single. La divertente intervista di Silvia Toffanin.

Spassosissima, l'intervista di Silvia Toffanin a Fabio Rovazzi. "Hai mai visto Verissimo?", debutta la conduttrice. "No, no, no. Io a quest'ora dormo: mi sveglio alle 3 di pomeriggio perché la notte monto i video". "E sai chi sono io? Come mi chiamo?". "Silvia, Silvia Toffanin". "E quanti anni ho?". "Mi rifiuto di rispondere a questa domanda". Risate spontanee.

Sabato 1 ottobre lo youtuber e cantante di Andiamo a comandare è stato ospite del salotto di Verissimo su Canale 5. "Sei innamorato?". "Ma di chi?". E giù risate, ancora. "Sei fidanzato?". "No, no, non posso. Non posso in questo periodo, giro un bel po'. Quest'estate abbiami fatto 70 date, ognuna in una città diversa: puoi ben capire che, a meno che non trovi una che non ha niente da fare nella vita, è un po' dura. Per ora mi diverto, più avanti vediamo".

"E se ti dico: sushi, bionda, a casa tua?", incalza la Toffa. "Ah ma Valeria? E' una mia amica, è solo una mia amica. Ma come fate a saperlo? Ah, ho messo dei video su Instagram... che stalking". "Sei diventato pallido, non ti volevo mettere in imbarazzo. Tutto ok?".

Ci piace quando Silvia Toffanin improvvisa e non si affida troppo alle domande scritte dagli autori.

  • shares
  • Mail