Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: gesto omofobo all'indirizzo di Gabriele Rossi

La figlia di Antonella Mosetti ha fatto il classico "gesto dell'orecchio".

Purtroppo, all'interno della casa del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, non si lesinano cattivi esempi, gesti evitabili e dichiarazioni perlomeno disdicevoli (i riferimenti sono facilmente intuibili).

Qualche giorno fa, Asia Nuccetelli, la giovane modella romana che partecipa al GF Vip in coppia con la madre Antonella Mosetti, ha confessato di essere stata vittima di bullismo. A seguito di quest'episodio, la 20enne ha iniziato a soffrire di crisi di panico (anche nella Casa, la Nuccetelli ha avuto fino ad ora due crolli emotivi) che l'hanno costretta a rivolgersi ad un neurologo che, a sua volta, le ha somministrato uno psicofarmaco per controllare questi attacchi.

Asia Nuccetelli ha anche aggiunto che, nei momenti di difficoltà, preferisce rivolgersi al padre anziché alla madre. Antonella Mosetti, infatti, ascoltanto le confessioni della figlia, è rimasta a tratti stupita.

Asia Nuccetelli, quindi, è stata vittima in prima persona di atti di bullismo, di conseguenza, dovrebbe evitare per prima di compiere gesti che potrebbero offendere la dignità di un'altra persona.

La figlia di Antonella Mosetti, infatti, chiacchierando con Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro, parlando di Gabriele Rossi, ha alluso al fatto che l'attore e ballerino romano possa essere gay.

In generale, a pensare che una persona possa essere omosessuale, non c'è nulla di male.

Peccato, però, che la Nuccetelli abbia fatto il classico gesto dell'orecchio ossia toccarsi l'orecchio destro per indicare una persona omosessuale o presunta tale con l'intenzione di deriderla.

Le risatine velate di Asia Nuccetelli, infatti, non sono mancate.

In questo caso, si può parlare di omofobia.

Dopo Clemente Russo e il caso "friariello" che ha coinvolto Bosco Cobos, quindi, siamo già al secondo episodio di questo tipo in questa prima edizione del GF Vip.

  • shares
  • Mail