Naike Rivelli senza veli alla finestra: lo scatto è di mamma Ornella Muti (FOTO)

Naike Rivelli, l'ultima foto sexy scatena i fan.

naike-rivelli-senza-veli-finestra-foto-ornella-muti.jpg

Non passa molto tempo prima che Naike Rivelli faccia parlare nuovamente di sé. Qualche settimana fa hanno fatto discutere le sue rivelazioni in un'intervista radiofonica in cui confermava di essere single e si lasciava andare a un commento piccante su Loredana Lecciso.

Qualche giorno fa, però, la bella Naike ha suscitato l'attenzione dei tanti fan che la seguono nel luogo dove lo fa da sempre: i social (infatti l'ex concorrente di Pechino Express ha sempre fatto discutere per le foto sexy in cui è spesso senza vestiti o in lingerie). Complice la mano di mamma Ornella Muti che si è messa dietro l'obiettivo, Naike ha regalato ai suoi follower una nuova foto senza veli che la ritrae di spalle alla finestra, davanti al panorama della città di Brindisi. Una foto hot con il lato B della showgirl con tanto di tatuaggio in vista che è stata molto apprezzata dagli utenti di Instagram.

"Grazie mamma Ornella Muti per aver scattato questa foto" è il messaggio con cui, nella didascalia, Naike ha ringraziato la bellissima Ornella Muti.

  • shares
  • Mail