Hugh Hefner smentisce i rumor: non sono morto

Hugh Hefner è morto? Tutt'altro.

ctpmtkvviaa2nur.jpg

90 anni e dover smentire pubblicamente la propria morte. Ma andiamo con ordine. Giovedì notte il New York Post ha pubblicato la presunta notizia di un Hugh Hefner in critiche condizioni fisiche. Una fonte ha riferito al quotidiano che il padre di Playboy sarebbe 'super malato'. Un portavoce di Hefner, poco dopo, ha così calmato le agitate acque del gossip.

'Hugh Hefner sta bene. Non è un segreto che negli ultimi anni abbia sofferto con il mal di schiena, ma a 90 anni si sta godendo la vita ed è ancora molto coinvolto nell'attività quotidiana della rivista'.

Tutto finito? Affatto. Venerdì pomeriggio si è diffusa la notizia della morte di Hefner, con le forze dell'ordine che sono arrivate addirittura a suonare al suo leggendario villone per accertarne la veridicità. Lo stesso Hugh avrebbe chiamato la polizia per assicurar loro di star bene, prima di sbarcare su Twitter, dove mancava dal 28 agosto, e pubblicare due cinguettii in poche ore.

Nel primo lo vediamo sorridente nella saletta cinematografica privata di casa prima di vedere il western Shame, mentre nel secondo, splendidamente autoironico, Hugh ha così chiuso definitivamente il caso.

'Vorrei che i tabloid mi informassero dall'inizio della settimana sulle mie condizioni di salute. Avrei potuto cancellare i piani per il weekend'.




Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail