Cambio look su Instagram per Zayn Malik, ex One Direction che si è mostrato ai propri fan senza barba. Fan neanche a dirlo impazziti per il giovane cantante, apparso con i capelli impomatati e con una leggera ‘mosca’ sul mento.

Lo amo troppo, è criminale questa foto‘, ha commentato una ragazzina, seguita a ruota da una coetanea che ha sottolineato come Zayn si sia ‘ringiovanito‘. Ringiovanirsi a 23 anni: se non è un’impresa poco ci manca. Gigi Hadid, sua compagna, non ha ancora proferito parola sul cambio look del fidanzato, ma attraverso un’altra immagine Instagram ha messo a tacere i rumor che parlavano di coppia in crisi.

Tutt’altro. Una foto che ci mostra i due sorridenti e abbracciati, in spiaggia, mentre si guardano intensamente negli occhi. A novembre Gigi e Zayn celebreranno il primo anno d’amore, proseguito tra alti e bassi, presunti addii ed eventuali riconciliazioni. Nel mese scorso Malik ha pubblicato il proprio primo disco di inediti, Mind of Mine, vendendo fino ad oggi 476,000 copie in tutto il mondo.

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto